Geox Scarpe Online - Il innovazione semplice ma unico

Published In: Geox Sneakers Prezzo Created Date: 2017-03-07 Hits: 110 Comment: 0

La maggior parte delle invenzioni che hanno posto in essere sono avvenuti nel modo più duro e gli inventori hanno davvero dovuto sudare per garantire che le loro idee portano fruizione. Mario Polegato, l'inventore di scarpe Geox linea troppo ha dovuto sudare letteralmente la sua strada prima di avere questa brillante lampo di genio di fori di perforazione nei suoi panni, al fine di far entrare aria. Questa semplice idea ha costituito la base di una serie completamente nuova marca di scarpe e di Geox è nato. Questa idea è una stretta secondo l'invenzione di suole in gomma nel 1950, tranne che ha risolto il problema della condensa traspirazione che è stata associata con scarpe di gomma.

Scarpe Neonato Geox Kiwi Bambini Primi Passi Grigio Scuro Sconto Prezzo

L'aspetto meraviglioso di questa idea era che improvvisamente fatto un paio di cose possibili. Da un lato, ha risolto un problema che molte persone avevano dovuto affrontare di sudorazione piedi e dall'altro, introdotto coloro che soffriva di piedi puzzolenti ancora una volta a Geox Sneakers Prezzo dove dovevano sentirsi imbarazzato più. Infatti, molte persone con vari problemi legati ai piedi avevano rinunciato scarpe o calze indossare e per loro le scarpe Geox linea rappresentato una scelta meravigliosa che avrebbero potuto esercitare e godere dei benefici di indossare scarpe tutto da capo.

Ma aspettate un minuto. Mario non ha un contatto diretto con successo nonostante questa idea potenzialmente percorso di rottura. Ha dovuto organizzare un finanziamento per lanciare questo marchio e che non è accaduto immediatamente. Alla fine ha dovuto prendere un prestito in banca ed iniziare la sua unità di fare scarpe geox on-line. Il nome Geox stesso è stato ispirato dalla parola greca per 'la terra e la tecnologia' e si è dimostrato molto fortunato per lui.

Una volta che queste scarpe colpito il mercato, ha fatto appello ad una vasta sezione trasversale dei consumatori. Adulti, bambini, atleti, quelli con problemi ai piedi visto tutti il ​​grande valore in questi geox outlet e il marchio potrebbero molto rapidamente avere un impatto in molti paesi che attraversa il marchio di 10.000 il numero di punti vendita. Mario ha adottato un approccio molto professionale per l'esecuzione di questo commercio e ha assicurato non ci sono stati addestrati e personale qualificato equipaggio posti chiave nella società.

Il marchio ha anche beneficiato dalla pratica di incoraggiare le persone in azienda a venire fuori con nuove idee. E 'stata una di queste idee che hanno portato il marchio lanciare la sua linea di giacche. Queste giacche di nuovo erano diversi come ci hanno aiutato a ridurre la sudorazione di oltre il 30% e si è dimostrato ancora una volta come le idee semplici può fare miracoli.

scarpe Geox online ha diversificato in scarpe da ginnastica, zoccoli, calzature casual, calzature pioggia e persino sandali. Essi hanno mantenuto l'alta qualità che i consumatori si aspettano da loro e che ha permesso loro di entrare più di 70 paesi in tutto il mondo, direttamente o attraverso accordi di franchising.

È possibile acquistare le scarpe Geox on-line attraverso internet come bene. Il marchio ha modalità di consegna liberi elaborato e avete solo bisogno di scegliere il vostro stile o tipo di scarpe. Questo marchio è un classico esempio di come innovativo pensiero può lanciare una mega marchio così con successo.